LILO E STITCH

Milano, 23 maggio 2025 – PRS Mediagroup

Attraverso la sua divisione “Iniziative Speciali”, amplia il proprio perimetro operativo approdando nel canale delle Edicole grazie a una partnership strategica con il circuito Quotidiana, che conta 20 edicole selezionate nel centro di Milano.
Questa Partnership ha una duplice finalità: da una parte dare una “seconda vita” ad oggetti “iconici” ottimamente posizionati nel centro della città meneghina, dall’altra avvicinare i Brand al target prefissato con attività di engagement “tailor made”.

Il debutto di questa prima iniziativa si è concretizzato con una campagna promozionale per il Cliente Disney in occasione dell’uscita del remake live-action di Lilo & Stitch, diretto da Dean Fleischer Camp (nelle sale dal 21 maggio).

L’edicola “626” è quella di Piazzale Lavater (zona ottimale per intercettare famiglie) interamente riallestita da PRS per far respirare la dolcezza e l’umorismo del film Disney ai fan di tutte le età.
Lo spirito dell’OHANA ha unito grandi e piccini con gadget in regalo e con la possibilità di acquistare il merchandising del Film.
Funside si è occupata dell’attività di vendita del variegato merchandising che spazia dal peluche di Stitch a tazze, borracce, manga, funko pop….etc

L’attività è durata per un’intera settimana e si è conclusa domenica 25 maggio.

Questa operazione rappresenta un passo significativo per PRS Mediagroup nell’espansione delle proprie attività di comunicazione non convenzionali, sfruttando il potenziale delle edicole come touchpoint di prossimità e per campagne di brand activation.
La divisione Iniziative Speciali di PRS si occupa di sviluppare progetti innovativi che uniscano comunicazione e intrattenimento ad una sempre presente responsabilità sociale con l’obiettivo di creare esperienze uniche.