1.500 punti vendita in Italia
400 centri commerciali
2,5 miliardi di visitatori l’anno

SUPERMALL

Il media della Customer In Store Activation nella GDO e nei centri commerciali.

Con una vasta gamma di strumenti di comunicazione all’interno della GDO e dei centri commerciali, SUPERMALL offre alle aziende l’opportunità per stimolare l’acquisto consapevole dei prodotti, incentivare la brand awareness, educare ed ingaggiare i consumatori con pianificazioni ad alto impatto emotivo e visivo.

EDITORE

AVIP ITALIA

GDO Promotions

Drive-to-store

High Coverage

High Impact

Flexibility

Media

Un network di comunicazione costruito sul customer journey dell’utenza

EXTERNAL MEDIA

GDO MEDIA

MALL MEDIA

EXTERNAL MEDIA

Personalizzazione dei parcheggi, per suggestionare l’utente fin dal suo arrivo.

GDO MEDIA

Personalizzazione del punto vendita GDO per stimolare l’acquisto e orientare il consumo.

MALL MEDIA

Personalizzazione delle gallerie e delle grandi superfici dei centri commerciali per una comunicazione ad alto impatto visivo e di engagement.

PUNTI VENDITA IN ITALIA

1.500

CENTRI COMMERCIALI

400

VISITATORI L'ANNO

2,5 MILIARDI

Abbiamo lavorato con...

Alcuni tra i brand partner di Supermall

Proximity Media

Supermall
VERONA PORTA NUOVA