• About

    CHI SIAMO

ESPERIENZA CONSOLIDATA, OFFERTA UNICA DI MEZZI, PIANIFICAZIONE SINERGICA E CROSS-MEDIALE


  • PRS MEDIAGROUP opera nel mercato da oltre 40 anni. Nel corso di questi anni ha lavorato nel mondo editoriale accanto ai più prestigiosi editori nazionali e internazionali (Mondadori, RCS, Hachette, Gruner+Jahr).

  • Nel mondo della televisione è stata protagonista di numerose start up di canali, sia sul digitale terrestre che sul satellite, tra le più significative case history del mercato, in collaborazione con i più importanti editori nazionali e internazionali (RCS, Feltrinelli, DeAgostini, Discovery, Scripps, NBC Universal e molti altri).

  • Nel mercato radiofonico ha una leadership significativa in termini di audience e copertura sul territorio nazionale attraverso oltre 100 emittenti in concessione.

  • Il media mix del Gruppo è completato da strumenti efficaci dal punto di vista della geo localizzazione, targetizzazione e innovazione attraverso strumenti di digital marketing, mezzi out of home e il più importante circuito cinematografico in Italia: THE SPACE.
  • Nel 2008 PRS MEDIAGROUP ha ampliato le sue attività assumendo la veste anche di editore, rilevando da RCS Mediagroup CNR Radio FM, il grande network di informazione.

  • Il 2009 è l’anno di acquisizione di AGR, Agenzia Giornalistica radio-televisiva multimediale, divenuta oggi il Premium Content Studio di PRS MEDIAGROUP.

  • L’attività editoriale del Gruppo viene inoltre potenziata con l’acquisto, nel 2013, di un ramo di azienda di RCS Mediagroup: magazine autorevoli nel settore salute e benessere, astrologia ed enigmistica entrano a far parte del business aziendale.

  • Negli anni a seguire PRS MEDIAGROUP, in linea con le tendenze del momento, estende la sua attività alla comunicazione digitale e mobile e dà vita a siti web con contenuti di benessere e lifestyle.

Ottieni un contatto immediato

Contattaci